SHS Networking & System

Soluzioni hardware

L’innovazione tecnologica dei prodotti comporta continui cambiamenti nella gestione e nell’utilizzo dei sistemi informatici, rendendoli sempre più un asset fondamentale per il lavoro quotidiano. E’ sempre quindi più importante assicurarsi la massima disponibilità ed affidabilità dei sistemi installati. SHS, grazie all’esperienza acquisita è in grado di fornire un servizio di gestione e assistenza completa.

Servizi di assistenza e supporto tecnico

Un valido alleato

Shs si impegna ad innovare costantemente il proprio processo operativo, rispettando costantemente i suoi punti cardine che da sempre la caratterizzano:

Semplicità: un solo fornitore in grado di dare risposte ad ogni esigenza
Specializzazione: personale tecnico preparato e sempre aggiornato
Pronto intervento: possibilità di interventi anche entro le 4 ore dalla chiamata
Prevenzione: attività di manutenzione preventiva per una maggiore affidabilità dei prodotti
Personalizzazione: possibilità di personalizzazione del servizio secondo le proprie esigenze

  • Help desk
  • Remote
  • Outsourcing